Doni

Premessa: i ricci NON AMANO I REGALI.

Amano la compagnia, amano mangiare di tutto assieme e accompagnarci gustosi drink alcolici. Tra le tante cose che i ricci amano, c’è un posto che è diventato la loro seconda tana. Si chiama Maragogi e lì s’incontra l’oceano con i colori dei frutti tropicali.

Lì i ricci si sono sposati una prima volta (lo sport olimpico dei ricci è il matrimonio!) e lì i ricci vorrebbero continuare a contribuire ai progetti di cooperazione e amicizia che li legano ai ricci brasiliani (e anche agli armadilli e al pesce-bue, naturalmente!).

Se proprio si vuole fare un regalo ai ricci, si troverà una cassettina alla loro festa, e in questa si potranno depositare delicatamente delle offerte che un riccio riposto all’interno della scatola custodirà e difenderà tenacemente in modo che i novelli-ricci-sposi possano devolverli ai progetti creati per aiutare i fratelli ricci d’Oltreoceano!

Siamo certi che tutti i ricci del mondo vi saranno grati per la vostra libera offerta! Come disse già qualcuno prima di noi

RICCI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI!

Per il resto, i ricci non hanno bisogno di nulla (hanno già una tana dotata di ogni confort e già troppo piena di cose!!!) se non del vostro amore (…e della vostra prudenza quando siete in auto e loro attraversano la strada!)

Tutti noi che amiamo i ricci vi siamo grati per essere loro amici!

Ricci in espressione di gratitudine